FESTA DEL TRIATHLON VENETO 2019

Il piovoso pomeriggio di sabato 18 gennaio 2020 non ha ostacolato lo svolgimento, presso la sala convegni della Banca di Monastier e del Sile a Monastier, di uno degli eventi più attesi dalla comunità del triathlon Veneto: la Festa del Triathlon.
E’ una manifestazione che si svolge a inizio anno ma che in realtà è a coronamento di tutta l’attività del triathlon dell’anno appena concluso e vede il suo culmine nelle premiazioni del settore giovanile e in quelle del circuito della Coppa Veneto.

Interminabili le premiazioni, (un encomio a Vladi Vardiero che ha premiato 315 tra atleti e Società), ma la Padova Triathlon non era lì solo a guardare. Molti sono stati i nostri atleti che nell’anno agonistico 2019 si sono laureati Campioni Regionali nelle varie specialità; nel dettaglio:

Winter Triathlon
STAVLA VIRNA
Duathlon Sprint
VANCIN BARBARA, STAVLA VIRNA, e BASSAN GUIDO

Aquathlon BORTOLAMI FRANCESCA, ZANCARDI ALICE, PERETTO SABRINA, STAVLA VIRNA e BASSAN GUIDO

Triathlon Sprint
SCARSO ROBERTA, PEDRON ENRICO, STAVLA VIRNA e BASSAN GUIDO

Triathlon Olimpico BADO ELEONORA e STAVLA VIRNA

Alcuni di noi hanno ottenuto un ottimo piazzamento nel Circuito della Coppa Veneto AG: VANCIN BARBARA 1° classificata categoria M1
PERETTO SABRINA 1° classificata categoria M3
STAVLA VIRNA 1° classificata categoria M4

VASON FABIO 3° classificato categoria M5

La nostra squadra ha pure agguantato il terzo posto nella classifica per società del Circuito, lasciandosi dietro Società con un numero di atleti iscritti ben superiore.

Non da meno le giovani promesse: FASOLO GEREMIA nella categoria Cuccioli FASOLO GRETA nella categoria Esordienti

Infine premio speciale al nostro MARCO TURATO, premiato tra i ‘Migliori’ della stagione appena conclusa, come Miglior paratriathleta. Emozionanti sono state le parole a lui dedicate da Mattia Cambi, direttore tecnico del settore paratriathlon.

Il Calendario 2020 del Circuito Coppa Veneto è già stato pubblicato: tutti avvisati.