I NOSTRI IN GARA …..

SDC12356 PER SITO

I NOSTRI IN GARA …..

 

3 Maggio

Mentre molti di noi erano a Rivergaro per la gara di Duathlon Classico, valevole come Campionato Italiano Duathlon No Draft, a TAMBRE (BL) Luca Dalla Libera conquistava il terzo posto della categoria S2 nel Triathlon di Tambre.

 

9 Maggio

Trasferta sudtirolese a CALDARO (BZ) per  la gara di Triathlon Olimpico che ha visto impegnato i nostri fantastici quattro: Michele Bada, Marco Bacelle, Michele Vianello e Eleonora Bado.

Da segnalare la superlativa frazione a nuoto di Marco che fa segnare il 7° tempo assoluto in 21’ netti e l’ottimo piazzamento di Eleonora, classificata 6° nella categoria S3.

 

16 Maggio

Il Triathlon Sprint MILANO Idroscalo vede partecipare Marco Bacelle, unico dei nostri in terra lombarda.

 

17 Maggio

Triathlon Sprint di MANERBA del Garda (BS); al via cinque atleti entusiasti: Davide Agnoletto, Mirko Calò, Luca Dalla Libera, Mauro Donadeo, Filippo Perazzolo, e la nostra fantastica Valentina Capovilla terza classificata nella categoria S3.

 

23 Maggio

ODERZO – 3° Triathlon Sprint Città di Oderzo. Qui le condizioni meteo avverse, che sembravano quasi far propendere gli organizzatori a ridimensionare l’evento ad una gara di aquathlon, non hanno certo fermato Giacomo Bortolami, Mirko Calò, Michele Marini, Simone Mercurio, Maurizio Scarparo e soprattutto Michela Martinello, ieri matricola e ora vera triathleta con la determinazione di una atleta pro.

 

31 Maggio

Le Bandie Triathlon – Triathlon Sprint a Lovadina, gara dei due Michele: Michele Marini (per lui era la gara nr. 15 del 2015!) e  Michele Bada. Dalle parole di uno dei nostri inviati: più di 450 iscritti totali (di cui 70 donne); gara ben organizzata e valevole per la Coppa Veneto.

 

7 Giugno

Siamo un po’ di più al primo Triathlon di FARRA D’ALPAGO: Marco Bacelle, ancora una volta con una frazione a nuoto da paura (8° tempo assoluto!!!), Mirko Calò, Mauro Donadeo, Luca Dalla Libera, Michele Marini, Ruggero Masin, Riccardo Medè, Filippo Perazzolo. Da mettere in evidenza il 6° posto conquistato da Marco e Luca rispettivamente nelle categorie S4 e S2.

 

Sabrina