Ci avete cercato in giro e non ci avete trovato? Ecco dove eravamo:

Michele-1

Ci avete cercato in giro e non ci avete trovato? Ecco dove eravamo:

SABATO 5 LUGLIO

TNATURA PREALPI TRIATHLON FEST

REVINE LAGO (TV)

 

Quella di Revine Lago è una manifestazione che ha visto negli anni la partecipazione di atleti di altissimo livello (come Brownlee e Fabian) e quest’anno ha visto salire sul gradino più alto del podio uno dei nostri atleti: MICHELE MARINI, che chiudendo la sua gara in 2:41:56 si è classificato primo nella categoria M2.

Complimenti anche a MASSIMO PUATO, che con il tempo di 3:18:52 ha ottenuto il terzo posto nella categoria M3.

Michele-2

DOMENICA 6 LUGLIO

TRIATHLON SPRINT SILCA CUP – COPPA VENETO AGE GROUP

REVINE LAGO (TV)

gruppo-1-iseo

E’ stata una due giorni di gare da campioni; dopo il triathlon MTB, con i percorsi bike e run tracciati da De Faveri,  domenica è stata la volta della gara di Triathlon Sprint.

Ecco i nostri:

LUCA DALLA LIBERA 1:11:47

MICHELE MARINI 1:15:04

MARCO MASIERO 1:15:25

CAMILLO BUSATTI 1:22:33

FABIO GIORDANO 1:26:44

Un plauso va a Michele che è stato tra i soli quattro atleti che hanno partecipato ad entrambe le gare di Revine. Premiato con una boccia di vino da 10 lt, ma il suo stato di ebbrezza era dovuto all’impegno delle gare. Grandissimo come sempre!!!!

supergruppo-iseo

 

DOMENICA 6 LUGLIO

ISEO

CAMPIONATO ITALIANO DI TRIATHLON OLIMPICO NO DRAFT

 

Un altro lago, un’altra gara. Record di partecipanti, 1155 iscritti, e atleti di primissimo piano per questo evento che si è svolto nella spettacolare cornice della Franciacorta e che è stato magistralmente organizzato dalla Freezone. Un musthave la maglia tecnica del pacco gara.

Frazione in lago con muta facoltativa (tutti l’avevano!); percorso in bici bello tosto sia nella parte in salita, che nell’ampia discesa che portava a velocità sostenute, ma che  ha tradito non pochi atleti. Rivisto il percorso a piedi, che si snodava tra il centro di Iseo e il lungolago e dava l’impressione di passare più velocemente.

Migliore dei nostri The President, FABIO VASON, che ha chiuso la gara in 2:49:26, sesto nella categoria M4, segnando un punto a suo favore nel duello con Oscar e soprattutto meritandosi l’inquadratura all’arrivo nelle riprese di Bike Channel!!!!

A seguire gli altri:

MICHELE VIANELLO 2:50:07

ALESSANDRO BAZZOLO 2:52:14

OSCAR TARGA 2:54:22

MICHELE RAMPAZZO 3:04:35

SABRINA PERETTO 3:07:58

FILIPPO PERAZZOLO 3:09:00

VIRNA STAVLA 3:10:31

LUCA MICHIELI 3:16:29