CENA SOCIALE 2014 PADOVA TRIATHLON

CENA SOCIALE 2014 PADOVA TRIATHLON

Venerdì 21 Novembre 2014

Montegrotto Terme – Ristorante La Volpe

 

Venerdì 21 novembre si è tenuta presso il Ristorante La Volpe di Montegrotto Terme la Cena Sociale della Padova Triathlon.

Un’occasione per trovarsi tutti assieme, dopo un anno che ci ha visti sparpagliati sui vari campi di gara di tutto il territorio nazionale; dopo un anno che ha visti impegnati anche a ricucire lo strappo con il quale il 2013 si era concluso.

 

Sembrava una tradizionale e sonnacchiosa cena di fine anno….si è trasformata in una serata magica, semplicemente memorabile.

Ad iniziare dalla Lotteria, la cui vendita dei biglietti ha rotto gli schemi dei posti a tavola, creando coalizioni nella piegatura delle matrici e un controllato caos nella estrazione dei numeri vincenti.

 

Poi le premiazioni per i risultati conseguiti nell’anno agonistico 2014: dai podi dei Campionati Italiani, ai Mondiali di Winter Triathlon, la Classifica Rank, l’Elbaman.

Ma il momento clou è stato una altro: chi era rimasto ‘fuori’ dall’eccellenza agonistica, ha avuto comunque un premio. Sono state premiate le peculiarità di ciascuno di noi, quello che ci rende unici al di là del risultato sportivo.

Ed è stato un riscoprirsi squadra  con i nostri pregi e i nostri difetti. Ci siamo lasciati con questa nuova consapevolezza, con nuova energia per il prossimo 2015.

Sabrina Peretto