A.A.A. CERCASI ACCOMPAGNATORI/TRICI KLAGENFURT

Ironman Austria 2012

Startnummer / Race Number 1314

Ciao a tutti, siamo giunti alla fine dell’allenamento per l’Ironman di Klagenfurt e alla fine dell’ottavo mese di gravidanza di Sara. Quando mi sono iscritto all’Ironman non avevo previsto ciò, ovvero essere nel periodo potenzialmente interessante per partorire proprio dal 1 luglio. Comunque avremo l’ultimo parere medico il 25 giugno, per poi decidere se può o meno venire in Austria con me.

Se lei non venisse io avrei comunque a disposizione una camera doppia dal 29 giugno al 2 luglio, già prenotata ormai da 6 mesi, un Ironaman da fare il 1 luglio che mi impegnerà dalle 7 del mattino alle 18 della sera (con riti vari 3 ore prima e 2 ore dopo) e per questi motivi cercherei qualcuno che venisse via con me. Ovviamente la carovona si compone di altri già Ironman Germany e compagne: Massimo e Francesca che vengono in camper, Paolo e Daniela che vengono nello stesso albergo.

Per chi volesse scambiare due parole sull’argomento, ci vediamo nelle prossime sere di allenamento. Non chiederei il pagamento della camera che sarà a mio carico, ma in cambio cerco qualcuno che abbia la curiosità e la voglia di venire a vedere che cos’è un Ironman internazionale e che eventualmente sia disposto a fare tifo e festa a base di birra!!!!

Ci vediamo martedì. Ciao.