Regolamento 2017

Regolamento Padova Triathlon 2017

Tesseramento : la quota sociale per la stagione agonistica 2017 è versata in una unica soluzione dal primo dicembre 2016 al 30 giugno 2017; la quota da diritto alla tessera della Federazione Italiana Triathlon, la validità del tesseramento và dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017;

Per il 2017 sono consentiti i seguenti tipi di tesseramento:

RINNOVI & NUOVI ISCRITTI:

1) AGONISTA ESTERNO: euro 140,00 – escluso l’uso delle piscine.

2) AGONISTA INTERNO FEMMINILE : euro 490,00 – compreso l’uso delle piscine.

3) AGONISTA INTERNO MASCHILE : euro 590,00 – compreso l’uso delle piscine.

Il presidente si riserva di prendere in considerazione possibili sconti o/e esoneri dal pagamento della quota associativa per gli atleti che si sono distinti per impegno agonistico o organizzativo nei confronti della società!

In base alle possibilità economiche alla fine dell’anno il presidente potrà prevedere eventuali rimborsi gare o simili al momento dell’iscrizione degli atleti.

Da gennaio 2017 chi non ha rinnovato l’iscrizione non potrà più accedere alla piscine!

Chi non è interessato a rinnovare il tesseramento per il 2017 con il Padova Triathlon deve comunicarlo alla federazione ed alla società, secondo le modalità riportate sul sito della Fitri entro le date indicate.

Certificati: la società divulgherà mensilmente la scadenza dei certificati di tutti i soci per rendere agevole il rinnovo degli stessi e non ci sarà nessun altro tipo di preavviso (telefonata, s.m.s., e-mail, verbale, whatsapp, ecc.) legato a tale scadenza – i soci del Padova Triathlon che non rinnovano i certificati prima della loro scadenza saranno sospesi dalla società e dalla F.I.TRI. fino alla fine della stagione agonistica, DICEMBRE 2017 – per essere riammessi alla società ed alla F.I.TRI. dovranno presentare il certificato rinnovato e pagare nuovamente la quota-parte di iscrizione per i mesi che mancano alla fine della stagione agonistica, DICEMBRE 2017 secondo il tipo di iscrizione scelta;

6 – Gare: i soci del Padova Triathlon che per 2 anni consecutivi non portano a termine almeno UNA gara [di qualsiasi tipo (triathlon, acquathlon, duathlon, winter) e su qualsiasi distanza (sprint, olimpico, medio, ironman)] al rinnovo dal terzo anno pagheranno il DOPPIO la quota di iscrizione, la regola è valida sia per gli “AGONISTI ESTERNI” che per gli   “AGONISTI INTERNI”.

Iscrizione e partecipazione alle gare: l’iscrizione alle gare è libera ed ogni atleta deve provvedervi personalmente; la quota di iscrizione alle gare è completamente a carico dell’atleta;

Comunicazioni : tutte le comunicazioni della società verso l’atleta avvengono attraverso il sito WWW.PADOVATRIATHLON.IT o via e-mail, non verranno mai inviate comunicazioni di altro tipo, le comunicazioni saranno uniche e non saranno ripetute.

Allenamenti : le tabelle di allenamento per gare le gare su distanza sprint & distanza olimpico saranno inviate ad inizio di ogni mese a tutti gli iscritti.

Allenamento in vasca : l’ingresso negli spogliatoi è consentito 15 minuti prima dell’inizio dell’allenamento di nuoto, non è consentito l’uso degli spogliatoi prima della fine dell’allenamento; è obbligatorio rispettare il regolamento interno dei gestori delle piscine.

Regolamento : con la iscrizione alla società l’atleta accetta incondizionatamente il presente regolamento.