Sta per tornare la…

ATTENZIONE ATTENZIONE! A tutti i triatleti o aspiranti tali: sta per tornare la Padova Triathlon Academy!! Per chiunque voglia mettersi alla prova, iniziare un nuovo sport con un fantastico team, o semplicemente tornare in forma per la prova costume, il Padova Triathlon offre la possibilità di allenarsi ad Abano Terme, nella splendida cornice dei Colli Euganei.

Potrete correre, nuotare e pedalare insieme a noi per i mesi di giugno e luglio. Durante questo periodo sarete seguiti da allenatori tesserati presso la federazione e riceverete le tabelle di allenamento! Potrete accedere 3 volte alla settimana alla piscina e provare l’esperienza della doppia seduta di allenamento!

Gli allenamenti si svolgono il martedì e giovedì dalle 20:15 in poi (prima si corre e dopo si nuota) ed il sabato dalle 9 in poi (prima si nuota e dopo si va in bici) . La prova inizierà martedì 5 giugno e si concluderà il 31 luglio. Per maggiori informazioni potrete contattare Fabio sia via mail: info@padovatriathlon.it oppure telefonicamente al: 349 193 9279

Vi aspettiamo numerosissimi!!!