C.I. Assoluti Triathlon Sprint Individuale, Lovadina

                                                Lovadina 05.10.13

C.I. Assoluti Triathlon Sprint Individuale

 Sembrava che questa stagione di C.I. volesse chiudere com’era iniziata, sotto la pioggia ed al freddo!!!…invece no, è andata di ‘culo’….ha smesso di piovere quando ancora la zona cambio era aperta, e poi tanto freddo non era, permettendoci di affrontare la gara con un pizzico in più di tranquillità!!!

Ricordiamo i sostenitori presenti oggi: Daniela, Antonella, Carlo ed il fotografo, non so come si chiama 🙂 .

 La prima batteria, per cavalleria è delle donne, il PdTri c’è con: Elaine, Eleonora, Giulia e Virna.

 Piccolo resoconto in ordine d’arrivo:

 Giulia, esce con il gruppo delle prime dal nuoto, e resta a tirare la carovana anche nella frazione ciclistica fino al completamento del primo giro, poi ahimè un problema tecnico le fa perdere secondi preziosi…al termine di una notevole corsa sarà 17esima assoluta e seconda di categoria, un’altra gara di alto livello, ed oggi delle prime 30 era difficile pensare chi l’avrebbe spuntata, ci vuole un pizzico di fortuna, quello è mancato, ma non la voglia di provarci! Complimenti!

Eleonora, in continuo progresso nelle sue ultime performance, anche oggi ci ha dato dentro, riesce ad allenarsi con regolarità e questo si vede, BRAVA!…ed è spettacoloso quel sorriso e la solarità che ti contraddistingue sempre a fine gara!

Virna, basta..basta..è ormai abbonata al podio, terza di categoria, yeppa!!! Alla fine della gara sembra sempre sia appena uscita da mezza giornata in SPA, ma come fetto?!?!?! Un esempio per tutti!

Elaine, altra gara, ed altro miglioramento nel piazzamento finale, se solo in T1 non si fosse fermata a fare due tiri della sigaretta elettronica ed a raccontarsela con il giudice di gara forse si lasciava tutte alle spalle!

Grande Sportività!!!…nei prossimi allenamenti ci sarà ( 10 x togliersi la muta in 1′)

 Per i maschietti, menzionerei subito gli assenti per malattia : Alessio e Mauro!!! Peccatoooo!!!

 Mentre in perfette condizioni fisiche e belli come il sole, in partenza c’erano: Alberto, Davide, Fabio, Filippo, e Francesco.

 Questa volta andiamo in ordine alfabetico:

 Alberto: un’altra buonissima gara, il migliore dei nostri, è giovane ed ha tutto il tempo di crescere…speriamo prenda più di 25 all’esame di matematica così potrebbe essere la volta buona che cambia bici!!!….e occhio ragazzi che al termine della gara l’ho visto chiedere consigli ad Hofer!!!

Davide, qualcuno potrà pensare: “sarà anche stufo di fare gare quest’anno!?”….NO, direi proprio di NO, ogni volta è sempre più agguerrito con qualche nuovo idea o strategia per migliorarsi…anche se non sempre hanno fondamento…ma dove il fisico, adesso, non arriva lui ci prova con la testa, bravo Davide, ed ora sotto a chi tocca il racconto di quest’avventura martedì ad allenamento!!! ahahahhahhahh!!!!

Fabio: mezz’ora di ritardo per la partenze di tutte le batteria….uuuuhhh che nosa!!!…direi che lui è proprio una gatta pelare , è sempre là, qualche secondo dietro o qualche secondo davanti ai propri compagni/avversari di squadra, trattasi di uno stimolare in pelle ed ossa! Per fortuna che c’è VASON!!! All’arrivo anche lo speaker : “Un fortissimo applauso a questo atleta, con il pettorale 491 per il Padova Triathlon: Fabio Vason il Pesidenteee!!!”, quanti schei ghe gheto dà?!?!

Filippo, in pre-gara da sempre un senso di tranquillità ai compagni, in gara il nuoto è dalla sua parte, la bici così così, la corsa…mhmh….ok da novembre obbiettivo migliorarla!!!…terminata, divertito e contento, questo è quello che importa! Super Pippo!!!

Francesco: se avesse la laurea in biologia, vi direbbe che l’acqua di Lovadina è potabile, pure buona!!!…oggi aveva voglia di divertirsi, e si è proprio divertito…sempre di rimonta con il fiato tirato ma si è divertito; molto stanco nel corpo ma molto felice e disteso nella mente!

Il prossimo anno ci portiamo via anche il barbeque e le costicine, un parco così bello merita assolutamente una grigliata!!!

Come sempre, complimenti a todos !!!

Francesco Fazio